MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Aleix Espargarò, “Siamo in forma”

"Ho guidato bene in tutte le sessioni", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Aleix Espargarò, “Siamo in forma”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Aleix Espargarò, “Siamo in forma”

MotoGP Gp Europa Valencia Aprilia Gresini Qualifiche – Importante settima posizione per Aleix Espargarò nelle qualifiche del Gran Premio d’Europa, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Lo spagnolo del team Aprilia Gresini è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della RS-GP 2020 in condizioni di bagnato, aspetto che gli ha regalato un piazzamento di assoluto rilievo in vista della gara di domani,

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Una giornata complicata anche quella di oggi, le condizioni cambiavano continuamente ed era importante sapersi adattare. Ci siamo riusciti, ho guidato bene in tutte le sessioni e addirittura in qualifica senza un piccolo errore potevo fare anche meglio del settimo posto. Siamo comunque in forma, la seconda fila è un ottimo risultato. Domani avremo l’incognita delle gomme, non abbiamo avuto modo di provarne la durata sull’asciutto quindi sarà fondamentale la gestione della gara”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati