Moto2 | Gp Valencia FP3: turno interlocutorio, pochi piloti in pista, Navarro il migliore

Il pilota della Speed Up ha preceduto Manzi e Biesiekirski, Marini in Q1

Moto2 | Gp Valencia FP3: turno interlocutorio, pochi piloti in pista, Navarro il miglioreMoto2 | Gp Valencia FP3: turno interlocutorio, pochi piloti in pista, Navarro il migliore

Moto2 Gp Europa Valencia Prove Libere 3 – La terza sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia ha visto pochi piloti scendere in pista.

L’asfalto nè troppo bagnato, nè asciutto, ha fatto si che in molti decidessero di non prendere rischi inutili, visto che i tempi di ieri non sarebbero migliorati.

Tra questi i nostri Enea Bastianini, Fabio Di Giannantonio e Lorenzo Dalla Porta, mentre c’è chi come Sam Lowes ha percorso un solo giro a fine sessione per rodare la gomma.

Il migliore di quelli in pista è stato Jorge Navarro, che ha portato la Speed Up in vetta con il crono di 1:46.668. Lo spagnolo ha preceduto il nostro Stefano Manzi (Mv Agusta Forward) e la NTS di Piotr Biesiekirski.

Quarto tempo per Thomas Luthi, seguito da Kasma Daniel, Marcel Schrotter ed Edgar Pons. Ottavo e nono tempo per Lorenzo Baldassarri (Pons) e Simone Corsi (Mv Agusta Forward), mentre la coppia dello Sky Racing Team VR46 formata da Marco Bezzecchi e Luca Marini è in undicesima e dodicesima piazza.

Si qualificano direttamente alla Q2 con i tempi fatti registrare ieri: Bastianini, Lowes, Roberts, Baldassarri, Di Giannantonio, Gardner, Martin, Corsi, Garzo, Bezzecchi, Luthi, Vierge, Bulega e Schrotter.

Dovrà passare per la Q1 Luca Marini così come Stefano Manzi e Lorenzo Dalla Porta.

moto2 FP3 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati