MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Franco Morbidelli, “Penalità Yamaha? Ho saputo a cose fatte” [VIDEO]

“E' stata una prima giornata positiva per noi" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Franco Morbidelli, “Penalità Yamaha? Ho saputo a cose fatte” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Franco Morbidelli, “Penalità Yamaha? Ho saputo a cose fatte” [VIDEO]

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Europa, che si corre a Valencia, undicesima tappa del Motomondiale 2020, con il terzo tempo.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno di libere, su pista bagnata in seconda posizione, mentre nel pomeriggio è riuscito a centrare la top tre.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Europa Valencia MotoGP Day 1

“E’ stata una prima giornata positiva per noi, sia sul bagnato che sull’asciutto. Oggi pomeriggio in FP2 bisognava rischiare molto per fare il tempo. Ultimamente ho una grande fiducia sulla moto e sono riuscito ad entrare in top tre in queste condizioni, che non è faciale con la nostra moto. Oggi eravamo veloci sul bagnato e nella condizione mista che finora ci ha creato problemi, quindi molto bene. Ho più motori rispetto agli altri piloti Yamaha, siamo fiduciosi che riusciremo ad arrivare a fine stagione senza problemi. Sinceramente non mi sono spaventato quando ho saputo della situazione della penalità, perché sono stato avvisato dopo . Io vivo in una bolla nella bolla. Ho saputo quando è stato tutto deciso.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati