MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Fabio Quartararo, “Sono un po’ frustrato, non abbiamo un set-up da bagnato”[VIDEO]

"La penalità alla Yamaha? La FIM ha deciso in questo modo" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Fabio Quartararo, “Sono un po’ frustrato, non abbiamo un set-up da bagnato”[VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Fabio Quartararo, “Sono un po’ frustrato, non abbiamo un set-up da bagnato”[VIDEO]

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Day 1 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Europa, che si corre a Valencia, undicesima tappa del Motomondiale 2020, con il nono tempo.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno di libere, su pista bagnata in ventunesima posizione, mentre nel pomeriggio è riuscito a centrare la top ten.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Europa Valencia MotoGP Day 1

“È stato difficile avere un buon feeling con la moto al mattino, ad essere sincero, non avevo nessun feeling. Sono un po’ frustrato per il fatto che siamo arrivati ​​a Valencia adesso, a fine stagione e non abbiamo ancora un assetto per la pioggia. Alla fine per me era comunque molto importante finire tra i primi 10, perché sabato dovrebbe piovere di nuovo. Forse allora possiamo migliorare in queste condizioni. La penalità alla Yamaha? La FIM ha deciso in questo modo e io non posso cambiarlo, dobbiamo accettarlo in questo modo. Mi concentro sulla guida. Sono contento della Yamaha perché Maverick ha vinto una gara quest’anno, Franco ne ha vinte due e io ne ho già vinte tre. Sono contento della moto, danno tutto e anche io. Anche se ho avuto qualche problema, ho potuto festeggiare la mia prima vittoria in MotoGP con la Yamaha e finora l’anno è stato fantastico. Non importa cosa sia successo l’ultima volta, sono molto orgoglioso di quello che ho ottenuto “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati