MotoGP | Gp Valencia Day 1: Alex Marquez, “Non sono troppo preoccupato per la nostra posizione”

"Spingeremo nuovamente nelle FP3" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Alex Marquez, “Non sono troppo preoccupato per la nostra posizione”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Alex Marquez, “Non sono troppo preoccupato per la nostra posizione”

MotoGP Gp Europa Valencia Honda Repsol Day 1 – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Europa, che si corre sul tracciato di Valencia, con il sedicesimo tempo.

Il pilota del team Honda Repsol, dopo la caduta nella seconda gara di Aragon ha avuto qualche difficoltà nella prima giornata di libere. Lo spagnolo ha chiuso le FP1 su pista bagnata ha chiuso con il quinto tempo, mentre nel pomeriggio , su pista bagnata, non è riuscito a fare meglio del sedicesimo tempo. In caso di FP3 bagnata, come al momento è previsto, il #73 sarà costretto a passare dalla Q1.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Europa Valencia MotoGP Day 1

“Un altro giorno di apprendimento della MotoGP in condizioni diverse, dato che la pista stava cambiando in mattinata, quindi ho potuto approfittare di questo tempo per capire come si comportano le gomme e la moto. Poi nel pomeriggio abbiamo avuto una pista abbastanza asciutta per le slick ma non era completamente asciutta. Fisicamente sto bene dopo l’incidente; non è stato un problema. I tempi sono di nuovo molto vicini, quindi non sono troppo preoccupato per la nostra posizione finale perché spingeremo di nuovo nelle FP3″.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati