Moto2 | Gp Valencia FP1: Luthi al comando, Bezzecchi è quinto

Indietro Luca Marini, alle prese con qualche problema fisico

Moto2 | Gp Valencia FP1: Luthi al comando, Bezzecchi è quintoMoto2 | Gp Valencia FP1: Luthi al comando, Bezzecchi è quinto

Moto2 Gp Europa Valencia Prove Libere 1 – Thomas Luthi ha ottenuto il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia, una sessione disputata con l’asfalto bagnato e conseguenti pneumatici rain.

Il pilota del Team Intact GP ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:48.975, crono che gli ha permesso di battere di 0.128s lo spagnolo Hector Garzo, che a sua volta precede di 0.293s la Speed Up del Team Aspar di Aron Canet.

Hafizh Syahrin con la seconda Speed Up del Team Aspar è quarto (è stata anche vittima di una brutta scivolata, ndr) e precede il migliore dei piloti italiani, Marco Bezzecchi, Sky Racing Team VR46.

Sesto tempo per il leader della classifica mondiale Sam Lowes (Marc VDS), il britannico è davanti ai nostri Nicolò Bulega (Team Gresini), Enea Bastianini (Italtrans), Simone Corsi (MV Agusta Forward) e Lorenzo Baldassarri (Team Pons), con quest’ultimo che oggi compie 24 anni e a cui vanno i nostri migliori auguri.

Stefano Manzi (MV Agusta Forward) e Fabio Di Giannantonio (Speed Up) occupano rispettivamente la dodicesima e quindicesima posizione, mentre è più indietro Luca Marini (Sky Racing Team VR46), solamente ventottesimo a quasi quattro secondi dalla vetta. Marini potrebbe risentire di una caduta avvenuta in allenamento, dove ha battuto sia la spalla che la caviglia.

moto2 Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati