MotoGP | Valentino Rossi, stamattina nuovo tampone per provare a correre a Valencia

Corsa contro Covid19 e tempo per correre il GP d'Europa

MotoGP | Valentino Rossi, stamattina nuovo tampone per provare a correre a ValenciaMotoGP | Valentino Rossi, stamattina nuovo tampone per provare a correre a Valencia

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi si è sottoposto ad un nuovo tampone questa mattina 5 novembre 2020 per provare ad essere presente a Valencia, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Europa, dodicesima tappa della MotoGP 2020.

In caso di negatività così come riportato da Sky Sport potrà partire per Valencia. A 48 ore di distanza dovrà però effettuare un nuovo test prima di avere il via libera per correre in questo weekend.

Rossi non potrà entrare nel paddock ma dovrà restare fuori dall’autodromo intitolato a Ricardo Tormo per poi sottoporsi ad un ulteriore tampone, visto che tra i due devono passare 48 ore. In caso di ulteriore negatività potrà risalire in sella. Sempre come riporta Sky Sport sarà una vera lotta contro il tempo, visto che questo check-in va fatto entro 120 minuti dalle qualifiche, che in questa occasione scatteranno sabato alle 14.50.

Nella conferenza stampa di oggi la Yamaha farà parlare Garrett Gerloff, il candidato a sostituirlo nel caso in cui Rossi non avesse i requisiti per correre.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati