MotoGP | Entry list Valencia, Garrett Gerloff al posto di Valentino Rossi

Ancora nessuna comunicazione sull'esito del tampone Covid-19 del pilota della Yamaha

MotoGP | Entry list Valencia, Garrett Gerloff al posto di Valentino RossiMotoGP | Entry list Valencia, Garrett Gerloff al posto di Valentino Rossi

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo aver saltato le due gare corse al Motorland di Aragon rischia seriamente di non correre anche questo fine settimana a Valencia, dove è in programma il Gran Premio d’Europa, dodicesima tappa della MotoGP 2020.

Non è arrivata ancora l’ufficialità della sua assenza, ma nella entry list della FIM il pilota pesarese è sostituito da Garrett Gerloff, pilota designato dalla Yamaha nel caso un cui Rossi non sarebbe potuto scendere in pista.

Al momento non si sa ancora il risultato dell’ulteriore test effettuato oggi 5 novembre, la Yamaha in un primo momento aveva detto che tra le 18:40 e le 19:00 si sarebbe saputo qualcosa, ma al momento (ore 20:40, ndr) tutto tace.

Nel caso in cui il tampone effettuato oggi desse esito “negativo”, Rossi non potrebbe comunque entrare nel paddock ma dovrebbe restare fuori dall’autodromo per poi sottoporsi ad un ulteriore tampone, visto che tra i due devono passare 48 ore. In caso di ulteriore negatività potrebbe risalire in sella, ma questo check va fatto entro 120 minuti dalle qualifiche.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati