MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “La pista mi piace molto, daremo il massimo”

Vinales ha aggiunto: "Dobbiamo lavorare sodo, concentrarci e mantenere una mentalità positiva"

MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “La pista mi piace molto, daremo il massimo”MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “La pista mi piace molto, daremo il massimo”

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales non vede l’ora di tornare in sella alla sua Yamaha M1 a Valencia, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Europa, dodicesima tappa della MotoGP 2020.

Il #12 della casa di Iwata ama particolarmente il tracciato intitolato a Ricardo Tormo (anche se il suo miglior piazzamento in MotoGP è stato un quinto posto nel 2016, ndr), in gioco c’è il titolo iridato e lo spagnolo farà di tutto per recuperare i 19 punti che lo separano dal leader del mondiale, il connazionale della Suzuki Joan Mir. A lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Europa Valencia MotoGP Preview

“È vero che l’ultima gara non è stata la più positiva, ma è importante che questo non influisca per le prossime ed ultime tre gare. Dobbiamo lavorare sodo, concentrarci e mantenere una mentalità positiva, ottenere i migliori risultati possibili in ogni singola sessione. Valencia non è il massimo per noi, ma personalmente mi piace molto questa pista. Di sicuro, non sarà un fine settimana facile ma, come sempre, daremo il massimo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati