MotoGP | Gp Valencia: Danilo Petrucci, “Voglio lasciare un buon ricordo alla Ducati”

Petrucci ha aggiunto: "Arriviamo in Spagna con molti dati interessanti a nostra disposizione"

MotoGP | Gp Valencia: Danilo Petrucci, “Voglio lasciare un buon ricordo alla Ducati”MotoGP | Gp Valencia: Danilo Petrucci, “Voglio lasciare un buon ricordo alla Ducati”

MotoGP Gp Europa Valencia Ducati – Danilo Petrucci nonostante Valencia non sia sulla carta una pista favorevole alla Ducati, è fiducioso per la prossima tappa della MotoGP 2020, il Gran Premio d’Europa, in programma sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Il pilota ternano, alle sue ultime tre gare in sella alla Ducati, è pronto a sfruttare i dati raccolti pochi giorni fa dal tester Michele Pirro. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Europa Valencia MotoGP Preview

“Ci siamo lasciati Aragón alle spalle e ora siamo focalizzati sui due prossimi appuntamenti di Valencia. Il Circuito Ricardo Tormo non è uno dei nostri tracciati ideali, ma quest’anno è difficile fare previsioni prima di essere effettivamente scesi in pista. Michele Pirro è stato qui a fare un test pochi giorni fa e i suoi riscontri sono stati positivi, per cui arriviamo in Spagna con molti dati interessanti a nostra disposizione. Questi prossimi tre gran premi saranno sicuramente molto impegnativi, ma sono determinato a far sì che le mie ultime gare insieme a Ducati lascino a tutti un ricordo positivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati