MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Torniamo in pista molto motivati”

Dovizioso ha aggiunto: "Mi restano tre gare insieme a Ducati e cercherò di dare sempre il massimo"

MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Torniamo in pista molto motivati”MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Torniamo in pista molto motivati”

MotoGP Gp Europa Valencia Ducati – Andrea Dovizioso dopo aver vissuto due weekend difficili ad Aragon, che lo hanno allontanato dalla vetta della classifica, è pronto a scendere in pista a Valencia, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Europa, dodicesima tappa della MotoGP 2020.

Il “Dovi” dopo le due gare del Motorland si trova a 28 punti dal leader della classifica iridata Joan Mir, quando alla fine del Campionato mancano tre gare, le due di Valencia e quella di Portimao.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Europa Valencia MotoGP Preview

“Le due gare al MotorLand Aragón sono state davvero difficili per noi: abbiamo sofferto molto e ovviamente i risultati che abbiamo ottenuto non sono stati in linea con le nostre aspettative. Dopo una settimana di riposo, torniamo in pista molto motivati: mancano tre gare alla fine del campionato e sappiamo che può ancora accadere di tutto. Quest’anno ogni Gran Premio si è rivelato una storia a sé stante: mi restano tre gare insieme a Ducati e cercherò di dare sempre il massimo fino alla fine.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati