Moto2 | GP Aragon 2 Gara, Bastianini: “Daremo il massimo per il titolo” [VIDEO]

Dalla Porta: "Non molliamo e continuiamo con il lavoro"

Moto2 | GP Aragon 2 Gara, Bastianini: “Daremo il massimo per il titolo” [VIDEO]Moto2 | GP Aragon 2 Gara, Bastianini: “Daremo il massimo per il titolo” [VIDEO]

Moto2 GP Teruel, Italtrans Racing Team – Gara soddisfacente di Enea Bastianini nel secondo appuntamento del Gran Premio di Aragon. Il terzo posto, anche se gli ha fatto perdere la leadership del mondiale, gli permette comunque di mantenere un distacco di soli sette punti da Sam Lowes.

Gara difficile per Lorenzo Dalla Porta che ha ottenuto solo il 18 esimo tempo.

Dichiarazioni Enea Bastianini, GP Aragon2

“Sono abbastanza contento. È stata una gara difficile perché Lowes è stato velocissimo tutto il weekend e in gara ha tenuto un passo incessante. Anche Di Giannantonio era veloce: ho spinto al massimo, ma fare meglio della terza posizione non era possibile. È un buon risultato in ottica campionato, anche se ho perso la leadership: mancano ancora tre gare e daremo il massimo per conquistare il titolo”.

Dichiarazioni Lorenzo Dalla Porta, GP Aragon2

“Purtroppo non sono riuscito a centrare la zona punti. Non molliamo e continuiamo con il lavoro: avevamo fatto dei passi in avanti, ma ora dobbiamo capire cosa non ha funzionato in questi due fine settimana. Torniamo a casa concentrati e motivati per Valencia”.


Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati