MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Nakagami, “Chiedo scusa alla squadra”

Crutchlow: "Non è arrivato un buon risultato"

MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Nakagami, “Chiedo scusa alla squadra”MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Nakagami, “Chiedo scusa alla squadra”

MotoGP Gp Motorland Aragon LCR MotoGP– Domenica deludente per il team LCR Honda sul circuito di Aragon, teatro del Gran Premio di Tuerel. Dopo l’ottima pole position del sabato, Taakaki Nakagami è incappato in una sfortunata caduta, aspetto che non gli ha permesso di concretizzare l’ottimo lavoro svolto nel corso del fine settimana. Gara deludente anche per Cal Crutchlow, fuori dalla top 10 e lontano dalle posizioni di vertice della classifica.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Aragon MotoGP

“Prima di tutto, voglio chiedere scusa a tutto il mio team perché questo fine settimana in tutte le sessioni siamo stati davvero competitivi ed eravamo pronti per ottenere un ottimo risultato domenica. Ma purtroppo ho fatto un errore al primo giro, dopo la partenza e sono molto dispiaciuto. Sono molto deluso ma cercheremo di guardare avanti con ottimismo perché per tutto il weekend siamo stati veloci. Ad ogni modo, proveremo a rimanere concentrati sul nostro lavoro a Valencia, dove ci sono più gare consecutive. Un grande ringraziamento a tutti i miei fan che mi supportano”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Aragon MotoGP

“Finire la gara fuori dalla top ten non è un buon risultato. Il nostro problema principale è stata la gomma posteriore in quanto abbiamo optato per la morbida che ad inizio gara aveva una buonissima aderenza ma poi in uscita di curva non aveva la stessa tenuta dei miei avversari e non sono riuscito ad incollarmi al gruppo di testa. Al sesto giro alla curva tre e quattro ho avvertito uno schiocco alla spalla destra che mi ha dato molto fastidio per diversi giri. Non so esattamente cosa sia successo ma domani farò sicuramente una radiografia per controllare la spalla”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati