MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Fabio Quartararo, “Abbiamo fatto una gara abbastanza buona”[VIDEO]

"Abbiamo buone opportunità a Valencia" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Fabio Quartararo, “Abbiamo fatto una gara abbastanza buona”[VIDEO]MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Fabio Quartararo, “Abbiamo fatto una gara abbastanza buona”[VIDEO]

MotoGP Gp Teruel Aragon 2 Yamaha MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Teruel, undicesima tappa del Motomondiale 2020, in ottava posizione.

Si chiude con un risultato ben al disotto delle aspettative il difficile weekend del pilota francese che, dopo essere scattato dalla sesta casella ha galleggiato per tutta la gara a ridosso die piedi della top ten.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Aragon 2 MotoGP Qualifiche

“Volevo un po’ di più dalla gara di oggi, perché stamattina abbiamo trovato qualcosa che ha migliorato la moto, ma non è stato d’aiuto come pensavamo in gara. Il feeling non era eccezionale ma oggi abbiamo segnato dei punti e in effetti abbiamo fatto una gara abbastanza buona, ho potuto lottare e difendere la mia posizione. Cercheremo di essere più veloci nella prossima gara a Valencia, che è una pista che mi piace e ho avuto un ottimo feeling l’anno scorso. Inoltre non sembra che ci sia un calo delle gomme lì, come abbiamo avuto qui. Mancano tre gare quest’anno e sappiamo quanto possiamo essere veloci, quindi potrei non essere così contento del risultato oggi, ma so che abbiamo delle buone opportunità in arrivo e non vedo l’ora di esserci.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati