MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Alex Marquez, “Oggi stavo pensando troppo al podio”

"È stato un altro errore da debuttante" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Alex Marquez, “Oggi stavo pensando troppo al podio”MotoGP | Gp Aragon 2 Gara: Alex Marquez, “Oggi stavo pensando troppo al podio”

MotoGP Gp Teruel Motorland Aragon Honda Repsol Qualifiche – Alex Marquez ha chiuso il Gran Premio di Teruel, che si corre sul tracciato di Aragon, nella ghiaia.

Il pilota della Honda, partito dalla decima casella, dopo un’incredibile rimonta che l’aveva portato fino ai piedi del podio è stato vittima di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Alex Marquez Gran Premio Teruel Motorland Aragon MotoGP Qualifiche

“È stato completamente un mio errore. Ho perso un po’ di tempo con Zarco e Mir stava scappando e probabilmente stavo spingendo troppo per prenderlo. Oggi stavo pensando un po’ troppo al podio perché penso davvero che avessimo il ritmo, ma dobbiamo ricordarci di essere sempre pazienti. È stato un altro errore da debuttante, ma dovremmo essere orgogliosi del fine settimana e di queste tre gare di fila complessive. Due podi e un weekend forte qui in lotta. Abbiamo fatto buoni progressi ma rimaniamo realistici, calmi e vediamo qual è il nostro obiettivo. Voglio dire grazie ancora al Team Repsol Honda per il loro lavoro.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati