MotoGP | Marc Marquez, si fa concreta l’ipotesi di una terza operazione

Nelle prossime due settimane verrà presa una decisione, secondo Bradl il #93 non rientrerà in questa stagione

MotoGP | Marc Marquez, si fa concreta l’ipotesi di una terza operazioneMotoGP | Marc Marquez, si fa concreta l’ipotesi di una terza operazione

MotoGP – Pochi giorni fa il sito spagnolo, “El mundo deportivo”, aveva annunciato la possibilità di una terza operazione al braccio infortunato a Jerez a inizio stagione. Quasi immediatamente, la Honda attraverso un comunicato stampa aveva smentito tale notizia, ma da Aragon sembra che qualcosa sia cambiato.

Come riportato dall’inviato di Sky Sport MotoGP, Antonio Boselli, entro due settimane Marquez e il suo entourage decideranno se procedere ad una terza operazione. Nella prima è stata installata una placca lunga e “sottile”, ma dopo la rottura a seguito di un incidente domestico, è stata sostituita con un’altra più spessa ma più piccola- Adesso sembra che lo spagnolo lamenti strane senzaioni e da qui la possibilità di un terzo intervento, forse per inserire un chiodo.

A fortificare l’ipotesi di una guarigione che non sta andando come previsto la notizia data da Stefan Bradl, collaudatore Honda che al momento sostituisce il #93, secondo cui il campione del mondo in carica non tornerà in questa stagione.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati