MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Nakagami, “E’ una sensazione incredibile”

Crutchlow: "Non è stata una qualifica semplice"

MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Nakagami, “E’ una sensazione incredibile”MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Nakagami, “E’ una sensazione incredibile”

MotoGP Gp Motorland Aragon LCR MotoGP– Strepitosa pole position per Taakaki Nakagami nelle qualifiche del Gran Premio di Tuerel, 11° appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team LCR è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria Honda, raccogliendo un risultato che fa ben sperare in vista del GP in programma domani.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Aragon MotoGP

“È una sensazione incredibile. È stato un ottimo ultimo giro: il settore uno non è stato il migliore perché ho visto che ero un decimo più lento, ma dato che era il mio ultimo giro ho fatto del mio meglio per migliorare e apportare modifiche al settore due, tre e quattro e ci siamo riusciti per andare sempre più veloci. Non sapevo fosse sotto 1’47 perché non c’è il monitor in pista e non sapevo se fosse la pole position o quale posizione, ma alla fine sono arrivato in pitlane e mi sono reso conto. È una sensazione incredibile, incredibile! Voglio dire grazie alla mia squadra perché hanno lavorato benissimo questo fine settimana. Ma domani è un altro giorno: ho una pole position di cui sono davvero orgoglioso, ma dobbiamo continuare a concentrarci e vediamo cosa possiamo fare in gara”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Aragon MotoGP

“Non è stata una qualifica semplice così come quella di Sabato scorso su questo tracciato. Ho faticato molto e un paio di volte ho rischiato di cadere nel giro lanciato; alla curva quattro, alla dieci a all’ultima curva prima del rettilineo. Non mi rimprovero nulla perché ho dato il 100% e la squadra ha lavorato molto bene. Faccio le mie congratulazioni a Taka e al suo Team per questo risultato davvero importante. Domani la gara sarà davvero combattuta perché siamo tutti lì e ci sono molti piloti veloci in grado di battagliare per il podio”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati