MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono contento ma il vero valore lo vedremo in gara”[VIDEO]

"Dobbiamo trovare un po' di velocità" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono contento ma il vero valore lo vedremo in gara”[VIDEO]MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono contento ma il vero valore lo vedremo in gara”[VIDEO]

MotoGP Gp Teruel Aragon 2 Yamaha MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Teruel, undicesima tappa del Motomondiale 2020, con il secondo tempo.

Dopo un venerdì “difficile” il pilota del team Petronas è riuscito a centrare l’accesso diretto alla Q2, grazi ad un’ottima FP3. Nel quarto turno di libere, ha poi mostrato un buon passo gara, mentre in qualifica è arrivato a pochi centesimi dalla pole. Per la gara quindi tutto fa ben sperare per un buon risultato.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Aragon 2 MotoGP Qualifiche

“Ho sbagliato il primo settore, ma mi ha permesso di spingere senza pensieri nel resto della pista. Ho fatto un gran giro, sono contento e stiamo lavorando bene. Mi sento a posto con la moto. In FP4 non eravamo velocissimi ma possiamo migliorare, sono sicuro che Ramon (Forcada Ndr.) farà qualcosa stasera. La scorsa settimana, Rins ha vinto partendo decimo, adesso parte terzo quindi sarà un avversario tosto. Noi abbiamo migliorato ma dobbiamo vedere gli altri quanto hanno migliorato. Con Nakagmai ci stiamo giocando il quinto posto in campionato, quindi dobbiamo batterlo. Abbiamo lavorato per risolvere i problemi per la scorsa settimana e siamo andati sempre meglio, ma la verità è che i valori si scoprono in gara. Noi ci sentimmo meglio ma dobbiamo vedere gli altri. Alla fine si lavora, ma il livello si vede in gara. Comunque sono contento di come sia andata la qualifica e di questa prima fila.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati