MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Oggi mi aspettavo di più sinceramente”

"Cercheremo di fare del nostro meglio" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Oggi mi aspettavo di più sinceramente”MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Oggi mi aspettavo di più sinceramente”

MotoGP Gp Teruel Motorland Aragon Ducati Pramac Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Teruel, che si corre sul tracciato di Aragon, con il diciottesimo tempo.

Continua il weekend difficile del pilota del team Pramac. Il torinese sin da venerdì non è riuscito a trovare il giusto feeling con la moto e dal primo turno di libere fino alla qualifica ogni volta che ha cercato di spingere è scivolato. Sarà una gara tutta in salita.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gran Premio Teruel Motorland Aragon MotoGP Qualifiche

“Oggi mi aspettavo di più sinceramente. La modifica fatta ieri mi era piaciuta e pensavo che con le gomme nuove saremmo riusciti a sfruttare meglio il potenziale della nostra moto. L’unico miglioramento che ho fatto sono stati 4 decimi sul passo, ma non bastano soprattutto per fare un time attack. Siamo tutti molto competitivi, in alcune piste noi Ducati lo siamo stati di più e ora anche se siamo in difficoltà cercheremo di fare del nostro meglio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati