MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: A.Espargarò, “Sono sempre stato veloce”

Smith: “Partire così indietro non mi renderà la vita facile"

MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: A.Espargarò, “Sono sempre stato veloce”MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: A.Espargarò, “Sono sempre stato veloce”

MotoGP GP Aragon MotoGP Aprilia Gresini – Sensazioni contrastanti per il team Aprilia Gresini al termine delle qualifiche valide per il Gran Premio di Tuerel, 12° appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Nonostante le posizioni nelle zone basse della classifica, Aleix Espargarò e Bradley Smith si sono detti soddisfatti del ritmo espresso nelle libere, aspetto che fa ben sperare in vista della gara di domani.

Dichiarazioni A.Espargarò GP Aragon MotoGP

“Di solito non sono contento di una tredicesima posizione ma oggi è diverso. Sono stato sempre veloce, ho un buon passo e anche in qualifica ho fatto un ottimo giro. Peccato non essere passati in Q2 perchè, con questa velocità, mi potevo giocare le prime tre file. La posizione di partenza mi constringerà ad essere molto aggressivo nei primi giri ma, se riuscirò a rimanere agganciato al gruppo dei migliori, potrò puntare ad una buona gara”.

Dichiarazioni Bradley Smith GP Aragon MotoGP

“Da un lato sono soddisfatto del lavoro fatto in ottica gara, chiaramente partire così indietro non mi renderà la vita facile. Abbiamo provato molte cose, forse anche a causa di questo non siamo riusciti ad essere incisivi in qualifica. Per domani analizzeremo i dati raccolti oggi e cercheremo di costruire il migliore setup possibile. Darò anche un’occhiata ad alcuni giri di Aleix, che è riuscito ad essere molto veloce, cercando miglioramenti anche al mio stile di guida per recuperare qualche decimo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati