MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Nakagami, “Felice del risultato”

Crutchlow: "Abbiamo modificato qualcosa rispetto alla settimana scorsa"

MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Nakagami, “Felice del risultato”MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Nakagami, “Felice del risultato”

MotoGP Gp Motorland Aragon LCR MotoGP– Miglior tempo per Taakaki Nakagami nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Tuerel.

Il nipponico di casa LCR ha sfruttato al massimo il potenziale della propria Honda, raccogliendo indicazioni positive in vista delle sessioni in programma sabato e domenica.

Bene anche Cal Crutchlow (nella foto, ndr), visto che l’inglese ha confermato l’ottimo feeling della settimana scorsa, chiudendo la combinata di FP1 ed FP1 in terza posizione, alle spalle dei migliori.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Aragon MotoGP

“È stata una buona prima giornata, sono abbastanza contento del nostro passo di gara. Oggi è stato un po’ ventoso nelle FP1, ma nonostante ciò siamo stati davvero competitivi e con la mescola morbida al posteriore abbiamo fatto il miglior tempo sul giro. Domani speriamo di poter lottare per la prima o la seconda fila”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Aragon MotoGP

“In tutta onestà non ho guidato al mio meglio con la messa a punto della scorsa settimana. Abbiamo provato a modificare qualcosa ma credo che il problema principale fosse il vento quindi lì fuori non ero al 100%. C’è stato un piccolo problema tecnico nelle FP1 e ho perso qualche giro buono poi nel pomeriggio ho montato la posteriore dura che forse non era perfetta in quelle condizioni ma andava provata. Poi nel secondo e terzo run finalmente ho impostato un buon ritmo e mi sono guadagnato la prima fila provvisoria. La squadra sta lavorando molto bene e sono molto ottimista per le qualifiche di domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati