MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: A.Espargarò, “Buon feeling fin da subito”

Smith: “Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi

MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: A.Espargarò, “Buon feeling fin da subito”MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: A.Espargarò, “Buon feeling fin da subito”

MotoGP GP Aragon MotoGP Aprilia Gresini – Indicazioni incoraggianti per il team Aprilia Gresini nelle prime libere valide per il Gran Premio di Tuerel. Dopo la prima ora di lavoro in posta, Aleix Espargarò e Bradley Smith hanno raccolto diversi dati positivi a bordo della RS-GP 2020, aspetto che fa ben sperare in vista delle sessioni in programma domani e dopodomani.

Dichiarazioni A.Espargarò GP Aragon MotoGP

“Oggi ho trovato da subito un buon feeling, molto migliore rispetto a sette giorni fa. Abbiamo provato due diverse configurazioni sulle due moto e siamo riusciti a trovare la strada giusta per far funzionare bene la RS-GP in questo circuito. Nei prossimi giorni sembra che le temperature saliranno ancora e questo potrebbe darci un ulteriore aiuto. L’obiettivo nelle FP3 di domani è confermare la top-10, mentre in qualifica sarebbe importante riuscire a partire dalle prime due file”.

Dichiarazioni Bradley Smith GP Aragon MotoGP

“Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi. Abbiamo provato alcune cose nuove, tra cui un ammortizzatore posteriore, che ci hanno dato buone risposte. Mi lascia l’amaro in bocca non essere riuscito a sfruttare al meglio la gomma nuova, purtroppo sul finale delle FP2 mi sono trovato dietro a piloti più lenti e questo ha sostanzialmente rovinato i miei giri. Con la media invece ho trovato un buon feeling, decisamente migliore rispetto alla scorsa settimana, e questo è un buon inizio”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati