MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Maverick Vinales,”Abbiamo ottenuto il massimo” [VIDEO]
Vinales ha aggiunto: "In gara cercheremo di essere intelligenti"
![MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Maverick Vinales,”Abbiamo ottenuto il massimo” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/10/vinales-qualifiche-gp-teruel-aragon-motorland-aragon-2020-1024x683.jpg)
![MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Maverick Vinales,”Abbiamo ottenuto il massimo” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/10/vinales-qualifiche-gp-teruel-aragon-motorland-aragon-2020-300x200.jpg)
MotoGP Gp Teruel Aragon 2 Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Teruel classe MotoGP, in programma domani al Motorland di Aragon, con il quarto tempo.
Il centauro della Yamaha si è detto soddisfatto della sua prestazione e domani in gare cercherà si di spingere al massimo, ma anche di preservare le gomme. Correre prima della Moto2 potrebbe essere un vantaggio, ecco cosa ha detto il #12 della Yamaha.
Dichiarazioni Maverick Vinales GP Aragon 2 MotoGP Qualifiche
“Sono molto felice, ad essere onesti. Oggi abbiamo ottenuto il massimo risultato. La cosa positiva è che neanche i nostri principali rivali hanno fatto così bene. Abbiamo fatto una buona qualifica, quindi sono abbastanza soddisfatto di questo. Per domani proverò a spingere dall’inizio. Sappiamo di esserci preparati bene per la gara, quindi le nostre aspettative sono piuttosto alte e penso che domani possiamo fare davvero un buon lavoro. In gara tutto cambia, quindi cercheremo di essere intelligenti, di essere fluidi con la moto e di risparmiare le gomme per gli ultimi dieci giri: questo è fondamentale su questa pista. Domani sarà anche una vera occasione per vedere se riusciremo a trarre vantaggio nel correre prima della Moto2. Potrebbe essere un bene per noi in termini di grip, ma potrebbe esserlo per tutti. Proveremo subito a fare dei buoni tempi sul giro. Certo, ci sono tanti piloti veloci, ma proveremo a farcela ed essere veloci.”
You must be logged in to post a comment Login