MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Maverick Vinales,”Abbiamo ottenuto il massimo” [VIDEO]

Vinales ha aggiunto: "In gara cercheremo di essere intelligenti"

MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Maverick Vinales,”Abbiamo ottenuto il massimo” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon 2 Qualifiche: Maverick Vinales,”Abbiamo ottenuto il massimo” [VIDEO]

MotoGP Gp Teruel Aragon 2 Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Teruel classe MotoGP, in programma domani al Motorland di Aragon, con il quarto tempo.

Il centauro della Yamaha si è detto soddisfatto della sua prestazione e domani in gare cercherà si di spingere al massimo, ma anche di preservare le gomme. Correre prima della Moto2 potrebbe essere un vantaggio, ecco cosa ha detto il #12 della Yamaha.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Aragon 2 MotoGP Qualifiche

“Sono molto felice, ad essere onesti. Oggi abbiamo ottenuto il massimo risultato. La cosa positiva è che neanche i nostri principali rivali hanno fatto così bene. Abbiamo fatto una buona qualifica, quindi sono abbastanza soddisfatto di questo. Per domani proverò a spingere dall’inizio. Sappiamo di esserci preparati bene per la gara, quindi le nostre aspettative sono piuttosto alte e penso che domani possiamo fare davvero un buon lavoro. In gara tutto cambia, quindi cercheremo di essere intelligenti, di essere fluidi con la moto e di risparmiare le gomme per gli ultimi dieci giri: questo è fondamentale su questa pista. Domani sarà anche una vera occasione per vedere se riusciremo a trarre vantaggio nel correre prima della Moto2. Potrebbe essere un bene per noi in termini di grip, ma potrebbe esserlo per tutti. Proveremo subito a fare dei buoni tempi sul giro. Certo, ci sono tanti piloti veloci, ma proveremo a farcela ed essere veloci.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati