Moto3 | GP Aragon 2 Qualifica, Arbolino: “Sono molto contento”

Tony scatterà dalla prima fila, in seconda posizione

Moto3 | GP Aragon 2 Qualifica, Arbolino: “Sono molto contento”Moto3 | GP Aragon 2 Qualifica, Arbolino: “Sono molto contento”

Il pilota del team Snipers, Tony Arbolino, dopo una settimana di isolamento precauzionale, ha affrontato il weekend di Teruel con determinazione e ottimismo. Questo gli ha permesso di conquistare la prima fila dove domani scatterà dalla seconda posizione in griglia di partenza:

Dichiarazioni Tony Arbolino, qualifica GP Aragon 2

“Sono molto contento di essere qua perché c’era il dubbio che non potevo correre nemmeno questa gara. Stare fermo mi ha dato qualcosa quando sono tornato, avevo molta rabbia dentro e avevo voglia di farla uscire e questo è il modo migliore. Non ho avuto subito il feeling perfetto, gli altri erano più puliti io ero un po’preoccupato ma nelle FP1 sono riuscito a fare un bel tempo. Abbiamo lavorato come matti, ho alzato il mio livello per accorciare i tempi e questo è servito. Vediamo domani, non siamo molto preparati per il passo gara perché dovevamo mettere le gomme nuove però facciamo la gara e vediamo come va”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati