MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Franco Morbidelli, “Domani l’obiettivo sarà cercare di entrare nella top ten”

"Dobbiamo trovare un po' di velocità" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Franco Morbidelli, “Domani l’obiettivo sarà cercare di entrare nella top ten”MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Franco Morbidelli, “Domani l’obiettivo sarà cercare di entrare nella top ten”

MotoGP Gp Teruel Aragon 2 Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Teruel, undicesima tappa del Motomondiale 2020, con il quindicesimo tempo.

Il pilota del team Petronas, reduce dalla gara incolore della settimana scorsa, ha chiuso il primo turno di libere con il quinto tempo, mentre nel pomeriggi, nonostante un miglioramento di circa mezzo secondo ha chiuso quindicesimo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Aragon 2 MotoGP Day 1

“Oggi mi sentivo abbastanza bene e abbiamo potuto lavorare un po’ sulla moto, riuscendo a migliorare leggermente il feeling. Abbiamo migliorato il modo in cui la moto si comporta a metà curva e ho potuto sentire subito la differenza. Sono contento di questo, anche se la posizione finale di oggi non è eccezionale. Sappiamo che dobbiamo trovare un po’ di velocità per aiutarci nelle FP3 e nelle qualifiche. Le condizioni mattutine erano abbastanza buone e domani dovrebbe essere ancora meglio, quindi sono fiducioso di completare un giro per passare direttamente alla Q2. Quindi, domani l’obiettivo sarà cercare di entrare nella top ten e migliorare ulteriormente la moto, in particolare in frenata. Vedremo cosa accadrà.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati