MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Andrea Dovizioso, “Gap molto ampio a livello di passo” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "E' andata peggio della scorsa settimana"

MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Andrea Dovizioso, “Gap molto ampio a livello di passo” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Andrea Dovizioso, “Gap molto ampio a livello di passo” [VIDEO]

MotoGP Gp Teruel Motorland Aragon Ducati Day 1 – Giornata da dimenticare ad Aragon per tutte le Ducati, nessuna esclusa.

Andrea Dovizioso non è andato oltre il diciannovesimo tempo nella classifica combinata dei tempi e non è mancato solo il giro “secco”, ma soprattutto il passo.

Domani FP3 decisive per entrare direttamente in Q2, ma la mancanza di grip sta rendendo la vita difficile al “Dovi” che ha così commentato la giornata.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gran Premio Teruel Motorland Aragon MotoGP Day 1

“Oggi è andata peggio della scorsa settimana. Vedremo se domani le cose miglioreranno, il gap oggi era molto grande a livello di passo. Non abbiamo fatto step avanti, ma indietro, in realtà sono gli altri che sono migliorati. Queste giornate non aiutano l’umore, ma ci sono abituato e continueremo a lavorare. Bisogna essere più veloci altrimenti non riusciremo a fare una buona gara.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso possibilità accesso diretto in Q2 Gran Premio Teruel Motorland Aragon MotoGP Day 1

“Oggi credo che con gomme nuove saremmo potuti entrare in Top Ten, mentre credo sia un un pò più difficile domani mattina. Domani se la pista sarà veloce e in assenza di vento, credo che sarà necessario stare sotto al ’48 per entrare nei dieci. Tutte le Ducati sono dietro e quindi c’è un motivo. Si tratta anche di lavorare in un certo modo quando capisci che non c’è la velocità e in questo caso si risparmiano le gomme e nel mio caso ne ho due da ‘sparare’ domani mattina, ma servirà un giro buono.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati