MotoGP | Gp Aragon 2: Nakagami correrà per la Honda anche nel prossimo biennio

Lucio Cecchinello ha detto: "Sono molto onorato di annunciare che continueremo a dare il nostro supporto sportivo e tecnico a Takaaki Nakagami"

MotoGP | Gp Aragon 2: Nakagami correrà per la Honda anche nel prossimo biennioMotoGP | Gp Aragon 2: Nakagami correrà per la Honda anche nel prossimo biennio

MotoGP Gp Aragon Teruel Honda LCR MotoGP – Takaaki Nakagami correrà con la Honda anche nei prossimi due anni.

Il giapponese avrà a disposizione una RC213V ufficiale e sarà affiancato da Alex Marquez che così come il #30 avrà materiale Factory. Nakagami è stato sin qui autore di una grande stagione, è attualmente 5° nella classifica iridata a 29 punti dal leader Joan Mir.

Dichiarazioni Takaaki Nakagami rinnovo Team LCR Gran Premio GP Aragon Teruel MotoGP

“Sono molto felice di poter continuare a correre per LCR Honda IDEMITSU nel 2021 e non vedo l’ora di far parte della famiglia LCR per molti altri anni. Sono grato a Honda per il loro supporto, hanno permesso di far vedere il mio potenziale in questa stagione. Farò del mio meglio per ottenere risultati solidi per le rimanenti gare e così costruire il futuro. Non vedo l’ora di scendere in pista di nuovo ad Aragon. Il punto chiave finora in questa stagione è stata la costanza dei nostri risultati e la chiave di ogni fine settimana è mostrare il nostro ritmo fin dal primo giorno.”

Dichiarazioni Lucio Cecchinello su rinnovo Takaaki Nakagami Team LCR Gran Premio GP Aragon Teruel MotoGP

“Come Team Principal LCR Honda IDEMITSU, sono molto onorato di annunciare che continueremo a dare il nostro supporto sportivo e tecnico a Takaaki Nakagami nel 2021 e spero anche in futuro. Siamo veramente impressionati dal costante progresso di Taka e continueremo a fare del nostro meglio per fornirgli l’ambiente professionale che merita. Vorrei sfruttare l’occasione per ringraziare Honda HRC e IDEMITSU per il loro continuo supporto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati