MotoGP | Gp Aragon 2: Andrea Dovizioso, “Non ho parlato con Petrucci” [VIDEO]

Sulla gara Dovizioso ha aggiunto: "Suzuki e Yamaha sono più veloci di base"

MotoGP | Gp Aragon 2: Andrea Dovizioso, “Non ho parlato con Petrucci” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon 2: Andrea Dovizioso, “Non ho parlato con Petrucci” [VIDEO]

MotoGP Gp Motorland Aragon 2 Ducati – Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci dopo le polemiche delle qualifiche di Aragon 1 (dove Dovizioso ha accusato il rider ternano di avergli preso per ben due volte la scia, relegandolo in quinta fila, ndr) si sarebbero dovuti parlare nel volo di ritorno, un chiarimento che sembrava scontato visto il rapporto che c’è sempre stato tra i due, almeno fino alla Q1 del primo GP corso al Motorland.

I due non si sono invece parlati e in casa Ducati al momento non c’è stato nessun chiarimento. Forse sarebbe stato il caso visto il mondiale in ballo di “richiamare” i due ad una più stretta collaborazione, ma così non è stato. Ecco le parole del “Dovi”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso polemica con Danilo Petrucci GP Aragon 2 MotoGP Preview

“Non ci siamo parlati con Danilo, ma il viaggio tutto a posto (sorride, ndr). Eravamo stanchi…”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Aragon 2 MotoGP Preview

“Bisogna migliorare in alcune curve e abbiamo già dei dati degli altri piloti Ducati. Avevo due o tre punti della pista dove facevo fatica e perdevo troppo. Dobbiamo poi capire le gomme, perchè quasi sempre nelle gare doppie con pochi gradi di differenza le Michelin si sono comportate diversamente. Bisognerà vedere come sarà la pista dopo la pioggia di oggi. Suzuki e Yamaha sono più veloci di base, vedremo se domani riusciremo a provare un nuovo setup per far lavorare meglio le gomme.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati