MotoGP | Gp Aragon 2: Alex Marquez, “Team LCR? Sarà un’occasione di crescita”

Alex Marquez ha aggiunto: "In futuro potrei tornare nel Team ufficiale"

MotoGP | Gp Aragon 2: Alex Marquez, “Team LCR? Sarà un’occasione di crescita”MotoGP | Gp Aragon 2: Alex Marquez, “Team LCR? Sarà un’occasione di crescita”

MotoGP Gp Aragon Teruel Honda Repsol MotoGP – Alex Marquez ha parlato nella classica conferenza stampa del giovedì, questa volta ad Aragon, dove domenica è in programma di Gran Premio di Teruel, undicesima tappa della MotoGP 2020.

Uno dei temi è stato il suo prossimo passaggio al Team LCR, dove andrà ad affiancare in sella alla Honda RC213V Factory il confermato Takaaki Nakagami.

Dichiarazioni Alex Marquez passaggio Team LCR Gran Premio GP Aragon Teruel MotoGP

“Quando mi è stato proposto di andare nel Team LCR ero d’accordo con questa decisione. Per me sarà un’occasione di crescita, non un passo indietro. Potrò migliorare per diventare più competitivo e in futuro potrei tornare nel Team ufficiale. Credo che i Team satellite esistano solo sulla carta e quest’anno come dimostrato da Quartararo si è visto che possono lottare anche per il titolo. Questo potrebbe accadere anche a me il prossimo anno, ma non mi sento pronto per vincere il titolo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati