MotoGP | Gp Aragon 2: Maverick Vinales,”Obiettivo prima fila, Campionato ancora aperto”

Vinales ha aggiunto: "Abbiamo gli stessi obiettivi della scorsa settimana"

MotoGP | Gp Aragon 2: Maverick Vinales,”Obiettivo prima fila, Campionato ancora aperto”MotoGP | Gp Aragon 2: Maverick Vinales,”Obiettivo prima fila, Campionato ancora aperto”

MotoGP Gp Teruel Aragon 2 Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales è pronto a scendere di nuovo in pista al Motorland di Aragon, dove questo fine settimana è in programma il Gran Premio di Teruel, undicesimo appuntamento della MotoGP 2020.

Il centauro spagnolo della Yamaha è a 12 punti dal leader del Campionato, il connazionale Joan Mir, tutto è ancora aperto quando alla fine mancano quattro gare. A lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Aragon 2 MotoGP Preview

“Sono abbastanza soddisfatto di come abbiamo iniziato e concluso la gara della scorsa settimana. Il primo giro e gli ultimi giri sono stati davvero buoni. Ora dobbiamo lavorare sulla parte centrale della gara. Ci concentreremo sul rendere più forti i punti di forza della nostra moto e mi concentrerò ancora sul mio stile di guida. Ogni volta che ci concentriamo su questi punti miglioriamo, quindi questo è il nostro piano. Abbiamo gli stessi obiettivi della scorsa settimana: vogliamo partire dalla prima fila, fare una buona partenza e poi si vedrà. Non abbiamo niente da perdere in campionato e abbiamo una buona mentalità. È una stagione strana e impegnativa per tutti, ma teniamo alto il morale. Questa è una buona pista per me, e anche Valencia e Portimão dovrebbero esserlo. Sappiamo di poter fare un buon lavoro su queste piste, ma stiamo facendo un passo alla volta. Per prima cosa cercheremo di capire cosa dobbiamo fare per vincere questo fine settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati