MotoGP | Gp Aragon 2: Danilo Petrucci, “Spero di lottare per posizioni molto più ambiziose”

Petrucci ha aggiunto: "Vogliamo migliorare la nostra prestazione"

MotoGP | Gp Aragon 2: Danilo Petrucci, “Spero di lottare per posizioni molto più ambiziose”MotoGP | Gp Aragon 2: Danilo Petrucci, “Spero di lottare per posizioni molto più ambiziose”

MotoGP Gp Motorland Aragon 2 Ducati – Danilo Petrucci dopo lo scorso GP di Aragon chiuso in quindicesima posizione, spera di ritrovare la competitività nella seconda gara in programma sempre al Motorland, il GP di Teruel.

Così come il suo team-mate Andrea Dovizioso cercherà di sfruttare i dati della scorsa gara per migliorare il feeling con la sua Desmosedici GP.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Aragon 2 MotoGP Preview

“Come abbiamo già visto, quando ci sono due gare consecutive sullo stesso tracciato i risultati non sono mai gli stessi. Vogliamo migliorare la nostra prestazione rispetto all’ultimo GP e ritrovare la strada che ci ha permesso di fare una progressione in crescita dopo Misano. Le basse temperature torneranno a condizionare il fine settimana, ma adesso possiamo contare sull’esperienza di domenica scorsa per cercare di gestire meglio questo Gran Premio. Sono sicuro che potremo lottare per posizioni molto più ambiziose.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati