MotoGP | Gp Aragon 2: Andrea Dovizioso, “Non ci arrendiamo”

Dovizioso ha aggiunto: "Mancano ancora quattro GP e non siamo distanti dal nostro obiettivo"

MotoGP | Gp Aragon 2: Andrea Dovizioso, “Non ci arrendiamo”MotoGP | Gp Aragon 2: Andrea Dovizioso, “Non ci arrendiamo”

MotoGP Gp Motorland Aragon 2 Ducati – Andrea Dovizioso dopo il settimo posto di Aragon, è pronto a tornare in sella sempre al Motorland, per la seconda gara consecutiva sul circuito spagnolo, il Gran Premio di Teruel.

La gara scorsa era stata caratterizzata dal mancato passaggio in Q2, seguito a polemiche con il suo compagno di squadra Danilo Petrucci, reo di avergli “rubato” per due volte la scia, relegando il “Dovi” in quinta fila.

Messe da parte le polemiche il #04 cercherà di far tesoro dei dati della gara scorsa per puntare in alto. A lui il microfono.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Aragon 2 MotoGP Preview

“Grazie all’esperienza fatta nella gara di domenica scorsa al MotorLand, credo che nel prossimo fine settimana potremo ottenere un risultato migliore. Ora abbiamo a disposizione molti dati da poter analizzare per capire come gestire meglio il consumo delle gomme, un fattore che sarà ancora una volta determinante in gara. Abbiamo ancora del margine per poter migliorare e, se lavoreremo nella direzione giusta, sono sicuro che saremo più competitivi. Speriamo di trovare condizioni normali in tutti i turni disponibili, per poterli sfruttare completamente a partire già dal venerdì, così da poter arrivare alla domenica preparati. Mancano ancora quattro GP e non siamo distanti dal nostro obiettivo. Sicuramente non ci arrendiamo.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati