MotoGP | Continua la partnership tra Honda e Repsol

Rinnovo biennale per l'accoppiata nata nel 1995

MotoGP | Continua la partnership tra Honda e RepsolMotoGP | Continua la partnership tra Honda e Repsol

MotoGP rinnovo partnership Honda Repsol MotoGP – Honda e Repsol, uno dei binomi più longevi, continueranno la loro partnership almeno per altri due anni.

Un accoppiata iconica, nata nel 1995 e che ha avuto grandi successi in 25 anni. 180 vittorie nella classe regina e 15 campionati del mondo piloti, consolidano il Repsol Honda Team come riferimento nei Gran Premi del Motomondiale. Più della metà dei titoli mondiali della classe regina vinti dal 1995 sono andati al Repsol Honda Team. Inoltre, la collaborazione Repsol-Honda ha portato a 10 Campionati a squadre da quando questo “titolo” è stato creato nel 2002. Un record di 180 vittorie e 447 podi in 500cc e MotoGP.

Il Repsol Technology Center, che si trova a Móstoles (Spagna) collabora strettamente con i laboratori HRC a Saitama (Giappone) producendo una formula vincente basata su moto, pilota, carburante e lubrificanti. Questa cooperazione a lungo termine è un esempio della collaborazione duratura tra due aziende globali che cercano sempre di superare le sfide e aspirano all’eccellenza. Repsol e Honda hanno saputo sfruttare al meglio i propri punti di forza e ottenere una formula vincente, che si basa sulla combinazione di moto, pilota, carburante e lubrificante.

Dichiarazioni Yoshishige Nomura Presidente HRC su rinnovo partnership con Repsol

“È sempre una grande sensazione estendere la nostra partnership con Repsol, questa volta per altri due anni. Insieme abbiamo raggiunto un successo incredibile e formato una partnership che è unica nel motorsport. Lavorando come abbiamo fatto e continueremo a fare, proveremo a superare tutti gli ostacoli e le difficoltà che ci vengono presentati. Il 2020 è stato un anno difficile per il mondo, ma insieme a Repsol abbiamo continuato a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Ora non vediamo l’ora di continuare insieme questo viaggio e scrivere molte altre pagine nella storia del Gran Premio.”

Dichiarazioni Begoa Elices Garcàa Direttore Generale delle Comunicazioni di Repsol e Ufficio del Presidente su rinnovo partnership con Honda

“Il rinnovo di questo accordo con un partner importante per Repsol come Honda in MotoGP è la prova della forza della nostra alleanza, soprattutto nell’attuale clima internazionale causato dalla pandemia di coronavirus. Per Repsol, il fattore tecnologico è fondamentale e questa storica associazione ha fornito molta innovazione e collaborazione. Insieme abbiamo raggiunto grandi obiettivi sportivi e abbiamo anche fatto evolvere i nostri prodotti verso l’eccellenza. Continuare a progredire su questo percorso di successo, sempre al servizio della società, è ciò che ci spinge a continuare a migliorare giorno dopo giorno.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati