MotoGP | Gp Aragon 2: Fabio Quartararo, “Dobbiamo verificare di aver trovato la soluzione al problema dell’ultima gara”

"Sul giro secco bene, ma non basta" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Aragon 2: Fabio Quartararo, “Dobbiamo verificare di aver trovato la soluzione al problema dell’ultima gara”MotoGP | Gp Aragon 2: Fabio Quartararo, “Dobbiamo verificare di aver trovato la soluzione al problema dell’ultima gara”

MotoGP Gp Aragon Teruel Yamaha Petronas – Fabio Quartararo dopo il disastroso Gran Premio di Aragon, chiuso fuori dalla zona punti, è pronto ad affrontare il secondo GP ad Aragon, denominato Gran Premio di Teruel.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gran Premio GP Aragon Teruel MotoGP

“Sappiamo che il nostro potenziale sul giro è davvero buono al MotorLand di Aragón, il che è abbastanza importante per essere in una buona posizione per l’inizio della gara. Tuttavia, per la gara nel suo insieme non è così importante e hai bisogno di più di questo. Per questo fine settimana dobbiamo migliorare il nostro grip al posteriore, la costanza delle nostre gomme e verificare di aver trovato la soluzione al problema dell’ultima gara. Lavorando con la squadra abbiamo visto dove possiamo migliorare, quindi lavoreremo su questo e vedremo cosa accadrà questo fine settimana. Abbiamo il potenziale per concludere con un buon risultato su questo circuito.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati