MotoGP | Gp Aragon 2: Franco Morbidelli, “Possiamo lottare per il podio”

Morbidelli ha aggiunto: "Sono fiducioso per questa seconda gara al MotorLand di Aragon"

MotoGP | Gp Aragon 2: Franco Morbidelli, “Possiamo lottare per il podio”MotoGP | Gp Aragon 2: Franco Morbidelli, “Possiamo lottare per il podio”

MotoGP Gp Aragon Teruel Yamaha Petronas – Franco Morbidelli dopo aver chiuso il Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, in sesta posizione, è pronto ad affrontare il secondo GP ad Aragon, denominato Gran Premio di Teruel.

L’italo-brasiliano del Team Petronas, si è detto soddisfatto della scorsa gara e pensa che con qualche piccolo aggiustamento possa lottare per il podio.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gran Premio GP Aragon Teruel MotoGP

“Sono fiducioso per questa seconda gara al MotorLand di Aragon; proveremo a migliorare il risultato di domenica scorsa. Abbiamo lavorato molto bene lo scorso fine settimana, è stato un buon risultato e penso che ci siano mancati solo alcuni piccoli dettagli, che ci avrebbero aiutato a lottare per il podio. Con queste piccole cose credo che avremmo potuto rimanere al vertice. Penso che abbiamo fatto la scelta giusta con la gomma, ma dobbiamo analizzarlo prima della prossima gara e migliorare le nostre prestazioni in gara, specialmente in condizioni più calde. Faremo tesoro di quello che abbiamo imparato, faremo alcuni piccoli cambiamenti e ci riproveremo questo fine settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati