MotoGP | Gp Aragon 2: Alex Marquez, “Dobbiamo migliorare la qualifica”

Alex Marquez ha aggiunto: "Non vedo l'ora di tornare a correre ad Aragon"

MotoGP | Gp Aragon 2: Alex Marquez, “Dobbiamo migliorare la qualifica”MotoGP | Gp Aragon 2: Alex Marquez, “Dobbiamo migliorare la qualifica”

MotoGP Gp Aragon Teruel Honda Repsol MotoGP – Alex Marquez dopo il secondo e spettacolare podio ottenuto in MotoGP domenica scorsa ad Aragon, è pronto a tornare in pista sempre al Motorland per l’undicesima tappa della MotoGP 2020, il GP di Teruel.

Il #73 del Repsol Honda Team, che il prossimo anno sarà in sella ad una Honda Factory del Team di Lucio Cecchinello, non vede l’ora di tornare in sella. A lui la parola.

Dichiarazioni Alex Marquez Gran Premio GP Aragon Teruel MotoGP

“Non vedo l’ora di tornare a correre ad Aragon dopo l’ottimo scorso fine settimana. Avremo davvero bisogno di lavorare duro per restare davanti perché penso che altri piloti potranno fare un passo avanti, come ho fatto io in passato, nella seconda gara. L’obiettivo rimane lo stesso: lavorare e provare a fare un altro passo avanti in qualifica. Ora siamo riusciti ad entrare in Q2 ma c’è ancora del lavoro da fare. Se riusciremo a continuare nel modo in cui abbiamo fatto queste gare passate, sarò molto felice.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati