Moto3 | McPhee rinnova con Petronas, Toba firma con CIP

Il pilota giapponese prenderà il posto di Binder

Moto3 | McPhee rinnova con Petronas, Toba firma con CIPMoto3 | McPhee rinnova con Petronas, Toba firma con CIP

Mercato Piloti Moto3 2021

Il team PETRONAS Sprinta Racing, ha completato la line-up 2021 con il rinnovo di John McPhee anche per la prossima stagione. Il pilota scozzese affiancherà il nuovo acquisto del team, Darryn Binder.
Finora McPhee vanta 14 podi e tre vittorie nella categoria leggera.

Dichiarazioni John McPhee su rinnovo contratto

“Sono davvero felice di firmare nuovamente con la squadra per il 2021! Abbiamo ancora poche gare da finire in questa stagione e siamo in un’ottima posizione per continuare a lottare per il campionato. Per me è davvero importante continuare con lo stesso team, con persone che conosco e dove mi sento a mio agio dentro e fuori dalla pista. L’obiettivo per il prossimo anno sarà quello di essere nuovamente tra i primi tre e lottare per il campionato. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione, ma prima dobbiamo concentrarci e terminare questo campionato! Voglio ringraziare la squadra e gli sponsor per tutto il supporto che mi hanno dato. Vediamo cosa possiamo fare in queste ultime gare della stagione 2020”.

Altra notizia di mercato è quella del passaggio di Kaito Toba al Team CIP-GREEN POWER. Il pilota giapponese, che attualmente veste i colori del team Red Bull KTM Ajo, prenderà così il posto lasciato vuoto da Binder.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati