MotoGP | Gp Aragon: vince Rins, Alex Marquez ancora sul podio, Mir nuovo leader, rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

Limita i danni Andrea Dovizioso, settimo e ancora in lotta per il titolo

MotoGP | Gp Aragon: vince Rins, Alex Marquez ancora sul podio, Mir nuovo leader, rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra GalleryMotoGP | Gp Aragon: vince Rins, Alex Marquez ancora sul podio, Mir nuovo leader, rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

MotoGP Gp Motorland Aragon Gara – La Suzuki ricorderà a lungo il Gran Premio di Aragon, decimo appuntamento della MotoGP 2020.

Non solo Alex Rins ha vinto la gara, ma Joan Mir complice anche il diciottesimo posto di Fabio Quartararo e il suo terzo posto, è ora il nuovo leader della classifica iridata.

Anche Alex Marquez può festeggiare, dopo il podio sul bagnato di Le Mans, è arrivato anche uno splendido secondo posto sull’asciutto e con qualche giro in più poteva arrivare anche la prima vittoria.

Buona anche la gara di Maverick Vinales, prima Yamaha all’arrivo con il quarto posto. Lo spagnolo della casa dei Tre Diapason ha preceduto la Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami (Best Independent Team) e il compagno di marca Franco Morbidelli (Team Petronas).

Settimo all’arrivo Andrea Dovizioso, che partendo dalla quinta fila ha messo una “pezza” ad un week-end nato male e con qualche polemica di troppo verso il suo team-mate Danilo Petrucci, reo di averlo “fregato” in Q1 sfruttando per ben due volte la scia del forlivese.

La classifica iridata vede Joan Mir con121 punti (non ha ancora vinto una gara, ndr) contro i 115 di Quartararo, i 109 di Vinales e i 106 di Andrea Dovizioso.

Rivivi il GP di Aragon corso al Motorland attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link

Foto Prove Libere Gp Motorland Aragon – Aragon MotoGP

Foto Qualifiche Gp Motorland Aragon – Aragon MotoGP

Foto Gara Gp Motorland Aragon – Aragon MotoGP

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati