Moto2 | GP Aragon, Bezzecchi: “Sono davvero amareggiato”

Doppio zero per Bezzecchi e Marini

Moto2 | GP Aragon, Bezzecchi: “Sono davvero amareggiato”Moto2 | GP Aragon, Bezzecchi: “Sono davvero amareggiato”

Domenica da dimenticare per lo Sky Racing Team VR46 nel Gran Premio d’Aragon. Marco Bezzecchi è caduto a due giri dal termine, mentre stava dominando la gara. Luca Marini invece è caduto durante il terzo giro.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Aragon

Marco Bezzecchi: “Sono davvero amareggiato: siamo stati forti tutto il weekend, abbiamo fatto una gran gara riuscendo ad imporre il nostro ritmo e questo finale è davvero duro da accettare adesso. Dobbiamo analizzare i dati, capire bene cosa è successo e tornare a lavorare sodo per il prossimo GP”.

Luca Marini: “Una brutta gara per tutto il Team e mi dispiace davvero molto per tutti i ragazzi. Lato mio, non abbiamo sfruttato al meglio la giornata di venerdì, accusavo ancora i postumi di Le Mans e non sono riuscito a fare il lavoro che volevo. In FP3 ho avuto un problema sulla moto, eravamo in ritardo e sono stato costretto ad inseguire. Ho cercato di partire bene, di non perdere il contatto con il gruppo e stare nelle posizioni intorno alla Top5 prima dell’errore. Dobbiamo analizzare i dati, ma probabilmente sono entrato in curva 1/2 chilometri orari più veloce rispetto agli altri giri e ho perso il davanti. Sono amareggiato, ma sono contento di ritornare subito in pista qui la prossima settimana. Abbiamo un bagaglio di dati da poter utilizzare”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati