MotoGP | Gp Aragon Qualifica: Franco Morbidelli, “Speravo di essere in prima fila”

"Abbiamo buone possibilità di salire sul podio" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Aragon Qualifica: Franco Morbidelli, “Speravo di essere in prima fila”MotoGP | Gp Aragon Qualifica: Franco Morbidelli, “Speravo di essere in prima fila”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Qualifica – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, con il quarto tempo.

Il pilota del team Petronas, dopo aver fatto registrare la migliore prestazione nel terzo e nel quarto turno di libere, in qualifica ha cercato di agguantare la prima fila, ma nel finale si è dovuto accontentare della quarta posizione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Aragon MotoGP Qualifica

“Speravo di essere in prima fila, ma forse non abbiamo usato la gomma anteriore giusta in qualifica. Partire dalla seconda fila è comunque positivo e da qui possiamo puntare a fare una buona gara. Oggi abbiamo potuto provare molte cose, il che significa che abbiamo una buona quantità di dati da analizzare per aiutarci a fare la scelta giusta domani. Al momento preferisco usare le gomme morbide, ma vedremo cosa è meglio per la gara e guarderemo le altre opzioni disponibili. Dal ritmo di oggi e dal fine settimana fino ad ora penso che abbiamo buone possibilità di salire sul podio domani.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati