MotoGP | Gp Aragon: Marc Marquez e l’esultanza per il podio del fratello Alex

Tutta la gioia dello spagnolo per il secondo podio consecutivo del fratello

MotoGP | Gp Aragon: Marc Marquez e l’esultanza per il podio del fratello AlexMotoGP | Gp Aragon: Marc Marquez e l’esultanza per il podio del fratello Alex

MotoGP Gp Aragon – Nonostante sia assente dalle gare ormai da diversi mesi, Marc Marquez continua a seguire da casa l’andamento del campionato tifando ovviamente per un pilota molto speciale, il fratello Alex.

Già dopo il podio di Le Mans del fratello, il #93 aveva postato il video dell’esultanza ma dopo il secondo posto rimediato ad Aragon si è scatenato. Il pilota di Cervera ha prima condiviso un tweet, in cui si presenta come fratello di Alex ha poi pubblicato un video che mostra in che modo segue le gare, tra adrenalina, terrore e l’estrema felicità finale.

Nel video oltre alla gioia e la felicità per il risultato del fratello, spicca anche la vistosa cicatrice sul braccio infortunato, ma soprattutto, come normale che sia per un pilota che non sale in moto da mesi, la notevole perdita di massa muscolare. Al momento non è ancora certo che Marc possa tornare in pista per le gare di Valencia ed a quel punto l’ultima occasione potrebbe essere il finale di stagione a Portimao o addirittura i test invernali del 2021.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati