MotoGP | Gp Aragon Gara: Franco Morbidelli, “È stata una buona gara”

"Ho faticato a lottare con con gli altri piloti all'inizio della gara" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Aragon Gara: Franco Morbidelli, “È stata una buona gara”MotoGP | Gp Aragon Gara: Franco Morbidelli, “È stata una buona gara”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, in sesta posizione.

Il pilota del team Petronas, dopo una buona partenza ha cercato di tenere il passo dei primi, ma con l’inizio del degrado della gomma è stato costretto a rallentare.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Aragon MotoGP Gara

“Ho faticato a lottare con con gli altri piloti all’inizio della gara, avevamo la gomma anteriore media e ho perso troppo terreno nelle prime fasi, lottando con alcuni piloti. Verso la fine stavo recuperando Maverick [Viñales] ma non mi sono avvicinato abbastanza per attaccarlo, stava mantenendo la distanza. Sfortunatamente, ho perso anche contro Takaaki [Nakagami] nell’ultima curva. È stata comunque una buona gara, soprattutto negli ultimi dodici giri dove sono riuscito a mantenere un ritmo davvero costante. Ci manca qualcosa, quindi proveremo a risolverlo per il prossimo fine settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati