MotoGP | Gp Aragon Gara: Francesco Bagnaia, “Avremmo potuto fare un bel recupero”

"Dai dati sembra che non sia entrata bene la marcia" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Aragon Gara: Francesco Bagnaia, “Avremmo potuto fare un bel recupero”MotoGP | Gp Aragon Gara: Francesco Bagnaia, “Avremmo potuto fare un bel recupero”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati Gara – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, con una scivolata.

Si è concluso nel peggiore dei modi uno dei più difficili weekend della stagione del pilota torinese. Già nelle libere aveva mostrato di avere difficoltà mancando l’accesso alla Q2 e poi qualificandosi nelle retrovie. In gara, mentre era in lotta per recuperare posizioni è stato poi vittima di una scivolata fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Aragon MotoGP Gara

“Mi dispiace perché finalmente avevo trovato il feeling giusto, mi sentivo bene e purtroppo cadere dopo solo 3 giri è sempre brutto, sono sicuro che avremmo potuto fare un bel recupero. Quando sono caduto la sensazione era che qualcuno mi avesse toccato ma in realtà dai dati sembra che non sia entrata bene la marcia, ci riproveremo la prossima settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati