MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: P.Espargarò, “E’ andata bene fino alla Q2”

"Potevamo agganciare la seconda fila", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: P.Espargarò, “E’ andata bene fino alla Q2”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: P.Espargarò, “E’ andata bene fino alla Q2”

MotoGP GP Aragon MotoGP KTM – 12° tempo per Pol Espargarò nelle qualifiche valide per il Gran Premio d’Aragon, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere della KTM, dopo un venerdì tutto sommato positivo, non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della RC16 nella Q2 di questo pomeriggio, aspetto che non gli ha permesso di chiudere il sabato in seconda fila, alle spalle dei migliori.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Aragon MotoGP

“Oggi è andata bene fino alla sessione di qualifica. Ho impostato bene la sessione e mi sono posto l’obiettivo di non cadere, visto che le condizioni erano difficili e non volevo rovinare il lavoro della squadra. Tutto è andato come speravo fino all’ultima curva. In generale direi che è stato un peccato non agganciare la seconda fila. L’obiettivo era a portata di mano. Abbiamo verificare con Michelin quale pneumatico indossare domani. Fortunatamente abbiamo molte informazioni, quindi cercheremo di prendere la miglior decisione possibile”.

Dichiarazioni Brad Binder GP Aragon MotoGP

“Penso che riuscirò a dormire bene stasera perchè rispetto a ieri abbiamo fatto un bel passo in avanti. E’ stato deludente non entrare in Q2, ma allo stesso tempo sono contento perchè abbiamo fatto dei buoni progressi tra ieri ed oggi. Stasera proveremo a dare un’ulteriore occhiata ai dati e cercheremo di apportare le ultime modifiche alla moto. Il risultato di oggi non è stato sufficiente, ma rispetto a ieri è stata una bella giornata. Domani proverò ad entrare in top 10”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati