MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Oliveira, “Non abbiamo trovato il setting giusto”

"E' stata una qualifica difficile", ha dichiarato il portoghese

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Oliveira, “Non abbiamo trovato il setting giusto”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Oliveira, “Non abbiamo trovato il setting giusto”

MotoGP GP Aragon MotoGP KTM Tech 3 – Qualifica difficile per Miguel Oliveira nel Gran Premio d’Aragon, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Nonostante il gran lavoro svolto nel corso delle libere, il portoghese del team Tech 3 non è riuscito a trovare il giusto feeling con la propria RC16, aspetto che non gli ha permesso di guadagnarsi l’accesso alla Q3. Oliveira scatterà dalla 18° posizione nel Gran Premio di domani.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Aragon MotoGP

“E’ stata una qualifica difficile e durante l’intera sessione ho avuto difficoltà a trovare trazione. Con la squadra abbiamo cercato di risolvere il problema in diversi modi, ma purtroppo sembra che la direzione non è stata quella giusta. Ci riproveremo domani e speriamo di chiudere una buona gara qui al MotorLand di Aragon”.

Dichiarazioni Iker Lecuona GP Aragon MotoGP

“In qualifica ho cercato di spingere più che potevo. Alla fine sono riuscito a chiudere un buon giro ed è stato ottimo per la squadra. Abbiamo svolto un buon lavoro nel corso delle libere e questo mi ha aiutato. Vedremo cosa riusciremo ad ottenere domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati