MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Weekend difficile”

"Quest'anno sembrava potessi andare forte sempre, ma qui è veramente dura" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Weekend difficile”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Weekend difficile”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, con il 19esimo tempo.

Il pilota del team Pramac dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2, in Q1 non è riuscito a brillare e sarà costretto a partire dalle retrovie.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Aragon MotoGP Qualifiche

“Weekend difficile. Sono già tre volte che fatichiamo. Gli ultimi Gp li abbiamo risollevati, ma qui stiamo avendo difficoltà. Non ho feeling con la moto e non riesco a spingere senza rischiare di cadere. Abbiamo lavorato sulla moto per migliorare, ma dietro continuo a non avere grip e a non poter spingere. Al momento la situazione è difficile. Per domani mattina cerchiamo di fare altro ma dobbiamo stringere i denti e fare il possibile con quello che abbiamo. Spero di poter risolvere, perché è molto dura. Quest’anno sembrava potessi andare forte sempre, ma qui è veramente dura. La pista ha molto grip, ma per me è inesistente. Quando lascio i freni e la moto parte dietro la sensazione è brutta perché non posso spingere. il prossimo weekend con qualche grado in più potrebbe andare meglio, ma c’è da lavorare e da capire il motivo prima della gara di domani. Con il ritmo no sono messo male, ma non posso dire che lotterò per la top 7.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati