MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Alex Marquez, “Continuiamo a fare progressi”

"Sarà una gara lunga" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Alex Marquez, “Continuiamo a fare progressi”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Alex Marquez, “Continuiamo a fare progressi”

MotoGP Gp Motorland Aragon Honda Repsol MotoGP Qualifiche – Alex Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, con l’undicesimo tempo.

Il pilota del team Honda Repsol dopo aver centrato l’accesso diretto in Q2 ha firmato la migliore prestazione in qualifica fino a questo momento.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Aragon MotoGP Qualifiche

“Ci siamo assicurati la nostra migliore posizione in griglia dell’anno dopo essere arrivati ​​direttamente in Q2, è stato un buon risultato perché mi trovo bene qui sin dalla prima sessione. Nella sessione Q2 mi aspettavo un po ‘più di grip iniziale, visto che in FP4 non era il massimo. Ma abbiamo un buon passo gara e partiamo più avanti rispetto alle ultime gare, quindi penso che possiamo lottare per la top ten. Sarà una gara lunga, quindi dobbiamo davvero stare attenti e prestare attenzione per l’intera gara. Continuiamo a fare progressi e continuiamo a fare il nostro lavoro “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati