Moto3 | GP Aragon Qualifica, Vietti: “Contento di questa prima fila”

Migno: "Sono rimasto bloccato nella bagarre"

Moto3 | GP Aragon Qualifica, Vietti: “Contento di questa prima fila”Moto3 | GP Aragon Qualifica, Vietti: “Contento di questa prima fila”

Moto3 GP Aragon – Ottima prestazione di Celestino Vietti nella qualifica del Gran Premio di Aragon. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, ha ottenuto il secondo tempo, mancando la pole di soli 59 millesimi. Come sempre il traffico nelle fasi finali della qualifica, può compromettere il risultato finale e infatti Andrea Migno domani sarà costretto a rimontare dalla tredicesima casella in griglia di partenza.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Aragon

Celestino Vietti:“Sono davvero contento di questa prima fila: di solito, non sono uno specialista del sabato mentre oggi sono riuscito a fare una bella strategia e a fare il mio giro veloce al momento giusto. Le sensazioni alla guida sono molto buone e non vedo l’ora della gara”.

Andrea Migno:“Una qualifica non facile: stamattina in FP3 sono stato molto veloce e mi aspettavo di più. Purtroppo sono rimasto bloccato nella bagarre del gruppo e non sono riuscito a fare il mio ritmo”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati