MotoGP | Gp Aragon Day 1: Rins, “Siamo in top 10, anche se con un margine ridotto”

"Il ritmo mi fa ben sperare in vista di domani", ha dichiarato il pilota della Suzuki

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Rins, “Siamo in top 10, anche se con un margine ridotto”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Rins, “Siamo in top 10, anche se con un margine ridotto”

MotoGP GP Aragon MotoGP Suzuki – Soddisfazione in casa Suzuki per il decimo tempo di Alex Rins nelle prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio d’Aragon, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Nonostante il freddo e il poco feeling con l’anteriore, soprattutto nella sessione del mattino, l’iberico è riuscito a segnare dei buoni riscontri cronometrici, guadagnandosi, almeno per il momento, l’accesso diretto alla Q2.

L’obiettivo sarà confermarsi su questi livelli anche nella giornata di domani, così da guadagnarsi una posizione di partenza in linea a quello che è il potenziale della Suzuki sul tracciato del MotorLand Aragon.

Dichiarazioni Alex Rins GP Aragon MotoGP

“L’obiettivo di oggi era quello di entrare all’interno della top 10 e ci sono riuscito, anche se con un margine ridotto. Ho commesso alcuni errori nel corso dei miei giri veloci, ma so di avere un buon ritmo, ragion per cui sono abbastanza fiducioso in vista della giornata di domani. Questa mattina faceva abbastanza freddo ed è stata dura. Ho guidato con cautela, soprattutto per restare al sicuro e per gestire al meglio la moto. Penso che domani sarà più semplice e non vedo l’ora di saltare in sella”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati