MotoGP | Gp Aragon Day 1: Mir, “Stiamo mettendo a punto una buona base”

"Il potenziale della moto è davvero buono", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Mir, “Stiamo mettendo a punto una buona base”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Mir, “Stiamo mettendo a punto una buona base”

MotoGP GP Aragon MotoGP Suzuki – Quarto tempo per Joan Mir al termine della prima giornata di lavoro valida per il Gran Premio d’Aragon, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Nonostante il freddo presente ad Aragon, con le temperature che non hanno superato i 15 gradi tra mattina e pomeriggio, lo spagnolo è riuscito a lavorare correttamente sul set-up della propria GSX-RR, trovando il giusto feeling con la moto e con la pista.

Indicazioni importanti, quanto mai utili in ottica campionato, che l’iberico spera di confermare anche nelle sessioni ufficiali previste per domani pomeriggio.

Dichiarazioni Joan Mir GP Aragon MotoGP

“Sono felice del lavoro svolto oggi e insieme alla squadra sto mettendo a punto una buona base per il proseguo del fine settimana. Mi sento bene e il potenziale della moto è davvero buono, anche se c’è ancora da lavorare per migliorare interiormente. Dobbiamo valutare la scelta della gomma per domenica. Oggi non è stato facile a causa delle condizioni climatiche, ma speriamo di cambiare il feeling che con l’innalzamento delle temperature previsto per domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati